Target

L’analisi del target di rifermento è un elemento indispensabile per la buona riuscita di un tour promozionale: uomo dinamico dai 25 ai 45 anni moderno ma che nella vita è alla ricerca di libertà e di abbandonare le catene che la società urbana assegna, un uomo che sia alla ricerca di riconciliarsi con la sua essenza.

Location

La definizione della location rappresenta quindi un fattore chiave per essere certi di avere il maggior numero di contatti che si riferiscano ad un target preciso, abbiamo dunque pensato che la catena di palestre Virgin Active facesse proprio al caso nostro.

Logistica

Nell’organizzazione di un evento, specie se un tour promozionale, la parte logistica rappresenta uno degli elementi più importanti. Deposito e gestione dei materiali di allestimento e di tutti i materiali promozionali come leaflet e campioni di prodotti possono essere gestiti solo con la massima organizzazione e precisione.

5 città un solo obiettivo

Le principali città italiane hanno fatto da sfondo a questo tour: Milano, Roma, Verona, Bologna, Napoli.

Roostar ha fornito un servizio completo occupandosi anche della scelta delle hostess, la loro formazione e la loro supervisione.

5
Tappe
100
campioni distribuiti
50
spruzzi di profumo
20
Espositori
100
Hostess
200
Visitatori

L’organizzazione di un evento ben riuscito deve vedere una perfetta sincronia di tutti gli elementi: dalla fase progettuale a quella realizzativa e logistica.