Fiera

Il team Roostar si è occupato per diversi anni dell’esposizione dell’abbigliamento Piaggio all’interno degli allestimenti fieristici. Cercare di rendere l’esposizione chiara ed accattivante è la sfida che siamo riusciti a vincere utilizzando accessori per rende l’esposizione maggiormente accattivante.

Negozi

Il nostro staff si è occupato anche del visual merchandising all’interno dei negozi monomarca, dalle vetrine esterne, all’esposizione del prodotto all’interno del negozio, organizzando i prodotti rispettando l’identità del brand, unendo senso estetico a fruibilità e tecniche di visual merchandising.

Esperienza multisensoriale

Una buona esposizione del prodotto deve innanzitutto catturare l’attenzione visiva, ma non solo: deve riuscire a far immergere il cliente in un’esperienza multisensoriale.

Accessori

Roostar possiede presso il proprio magazzino innumerevoli accessori utili a rendere l’esposizione del prodotto più accattivante: alzate in plexiglass, elementi luminosi, porta prezzi, teche, cubi ed espositori di diverso genere.

Lo studio e la progettazione di vetrine e dell’esposizione all’interno dei punti vendita dei prodotti viene sempre effettuato con la massima cura dei dettagli e delle specifiche necessità del brand. Il team Roostar è in grado di supportare il cliente anche con la realizzazione di elementi espositivi e glorifier realizzati su misura.

100
Filo Nylon
100
Colore
100
Divertimento
100
Creatività
100
Passione
50
Caffè

I