A tinte rosa

In occasione della giornata mondiale per la lotta al tumore al seno, le vetrine di Bronzallure si tingono di Rosa, unificando il tema fondamentale del marchio, la placcatura in oro rosa 18 k, con il nastro rosa, simbolo della battaglia per trovare le cure contro il tumore al seno.

Allestimento al femminile

Sia per Bronzallure che per Etrusca Gioielli, abbiamo realizzato una vetrofania esterna con una “finestra” per creare un focus sulla vetrina interna su cui erano esposti i gioielli. Dietro abbiamo posizionato il visual che rappresentava la gamma dei prodotti come sfondo della vetrina.

Visibilità

Per il nostro cliente Milor e i Brand associati, Bronzallure ed Etrusca Gioielli, la vetrina di Brian&Barry di Piazza San Babila a Milano, diventa punto di visibilità per i marchi e l’importante evento che promuovono, occasione anche di presentazione delle nuove collezioni.

Rosa fondamentale

Milano si tinge di Rosa con Bronzallure ed Etrusca Gioielli esponendo in evidenza la solidarietà nell’impegno per battaglie sanitarie fondamentali come la lotta per sconfiggere il tumore al seno

500
Nastro Rosa
360
Mondo Gioielli
500
Passaggi Vetrina
50
Tipi di Pietre Preziose
200
Visitatori Turisti Stranieri
10
Oro Rosa