Progettazione

Nella realizzazione di uno stand fieristico mettiamo a disposizione dei clienti un team di esperti architetti e disegnatori per unire le necessità tecniche con il lato estetico e creare un prodotto sempre unico e personalizzato.

Immagini

Le immagini catturano l’attenzione e rendono immediatamente chiaro il messaggio che si vuole esprimere, per questo motivo le pareti esterne dello stand di Manila Grace sono state rivestite utilizzando delle grandi immagini dei prodotti ed è stato posizionato vicino all’ingresso un grande ledwall curvo che catturassero l’attenzione dei partecipanti alla fiera.

Logo

Il modo in cui il logo del cliente viene mostrato in un allestimento fieristico rappresenta l’espressione del brand stesso. In questo caso abbiamo realizzato un logo in ferro intagliato e retroilluminato che esprimeva l’essenza elegante dei prodotti esposti.

Micam Milano

MICAM, il salone internazionale leader del settore calzaturiero, è un appuntamento unico nel suo genere: il punto di riferimento per gli operatori provenienti da tutto il mondo.

Gli ospiti ricercano tra gli stand le nuove tendenze ed i materiali di moda per la prossima stagione, per questo era particolarmente importante creare un allestimento che mostrasse fin da subito i prodotti trend del momento.

43
Visitatori
22
Paesi raggiunti
88
Scarpe
60
Borse
48
mq di stand
10
Pixel

Il risultato è stato uno stand in cui poter accogliere i clienti in un ambiente spazioso e luminoso, in cui potessero essere esposti molti articoli ma in una modalità elegante e facilmente fruibile.

.