Un tuffo nell’estate

Per Chantelle Pulp, la nuova generazione di costumi da bagno creati per adattarsi perfettamente a tutte le forme del corpo, abbiamo progettato, realizzato ed allestito i pop up corners in giro per tutta Italia e non solo. Roostar si è occupata anche di tutta la fase di logistica ed allestimento in contemporanea di tutti i punti vendita: Coin Milano V Giornate e P.zza Cantore, Coin Bergamo e Coin Roma Cinecittà, La Rinascente Milano Duomo e Torino, Manor Ginevra (Svizzera).

Un logo “solare”

L’estate, il mare con i suoi colori azzurri, blu, turchesi ed il sole con le sue sfumature calde sono gli elementi che caratterizzano i costumi da bagno Chantelle Pulp dalle linee morbide e dalle tinte accese.

Per rendere il pop up di forte impatto abbiamo realizzato un logo dalla forma circolare che ricordasse il sole al tramonto, i profumi estivi e le onde del mare.

Un espositore ad hoc e modulabile

Abbiamo dato particolare attenzione allo studio dell’espositore che è stato appositamente progettato come una circonferenza di ferro, ispirata dalla forma del sole e dal design del logo stesso, minimale ma di grande impatto, progettata per adattarsi all’esposizione dei costumi sia interi che bikini.

Tendenze moda e design

Allestimenti e dettagli di tendenza per le tre location in cui si presenta il brand.

800
Tessuto underwear
2000
Ferro
1000
Logistica
100
Progettazione
1000
Articoli di vendita
100
Impegno