Progettazione

Il progetto di ristrutturazione degli uffici Virbac è stato realizzato per rispondere alla necessità di suddividere gli spazi in modo che lo staff potesse usufruire di aree di condivisione e aree di maggiore privacy in base al proprio ruolo.

Insonorizzazione

Particolare attenzione è stata rivolta alla insonorizzazione degli uffici per cui oltre alla realizzazione di pareti insonorizzate sono stati sostituiti tutti i pannelli del controsoffitto e sono state installate delle barriere acustiche posate all’interno del controsoffitto in appoggio sulle pareti che delimitano il locale per ottenere la chiusura totale dell’intercapedine d’aria all’interno del controsoffitto.

Luminosità e luce

Per rendere alcuni uffici maggiormente luminosi sono state realizzate delle aperture nei muri inserendo delle vetrate che rendessero possibile l’entrata della luce dall’esterno creando così un ambiente più luminoso.

SERVIZIO CHIAVI IN MANO

I nostri progetti di ristrutturazione prevedono, assecondando le esigenze del cliente, di seguire tutti i suoi dettagli: dalla progettazione degli spazi, alla realizzazione dei disegni esecutivi ed impiantistici, la stesura e consegna delle pratiche comunali e di aggiornamento catastale, la direzione lavori con aziende edili nostre partner con le quali collaboriamo da diversi anni.

Vista la  necessità di integrare l’arredamento esistente con  nuovi moduli, Roostar ha progettato e realizzato nuove scrivanie ed armadi che rispondessero alle specifiche esigenze richieste.

400
Mq Pavimento
20
Porte
100
Tazze di caffè
100
Soddisfazione
100
Insonorizzazione
100
Lt Idropittura